domenica 7 settembre 2014

Rockocò Approved : 4 nuove serie tv per tutti i gusti



Settembre è il mese dell'inizio: iniziano le scuole,si ricomincia a studiare per gli esami e partono le nuove serie autunnali nelle televisioni di tutto il mondo,MOTHAFUKKA.

Queste sono le 4 nuove serie tv che vi consiglio caldamente:

Gotham

Questo inverno il mondo della DC comics, per la felicità dei fan, verrà (tele)portato sullo schermo di casa da ben 3 serie diverse,ci sarà l'arciere in verde.....no, non sto parlando di Robin hood ma di Freccia verde nella nuova stagione di Arrow, la nuovissima prima stagione di Flash e quella che più mi ha intrigato di più delle 3,Gotham.
Il protagonista sarà il giovane commissario Gordon (Ryan di O.C.) intento a risolvere il mistero più misterioso che ci sia, "chi ha ammazzato i coniugi Wayne?" (questo sarebbe stato il titolo se ci trovassimo negli anni '80).
Chi come me desiderava un bel telefilm giallo ambientato nel mondo dei supereroi credo sarà accontentato e non poco.
Le donzelle invece hanno il bel Ben McKenzie (sempre "Ryan di OC") che risveglierà in loro gli ormoni adolescenziali.
La serie comincerà il 22 settembre 2014, segnatevi la data.
Vi lascio il trailer sotto:




A to Z

La CBS con la chiusura di How I met your mother ci ha reso tutti orfani di una sit com.
Ma non preoccupatevi perchè la NBC con una marchettata ben orchestrata e degna di Giorgio Mastrota arriva direttamente in nostro soccorso con A to Z in cui la protagonista è la mamma per una stagione di How i met your mother,la giovane Cristin Milioti.
Di A to Z invece di un banale trailer, ho visto il pilot e devo dire la verità,qualche risata me l'ha strappata,sarà l'amico nerd del protagonista, sarà la trama che vuole spiegare dalla A alla Z il rapporto sui due protagonisti,sarà che mi manca How i met your mother  e sono caduto anchio preda della marchettata della NBC, tutto è possibile.
Vi lascio sotto il trailer,ricordandovi che è uscito il pilot(STREAAAAAAAMIIIIIIIING) e che la serie comincerà il 2 Ottobre.


Z Nation

La fame di zombie (o da zombie) non colma mai il vostro essere?
Il fatto che comincia The walking dead per voi non è sufficiente?
State rigiocando come me per l'ennesima volta The last of us?
Allora come me aspetterete  Z Nation che andrà in onda su Syfy, di questo telefilm so due cose che parla di zombie e che è diretto dall troupe dell'Asylum (avete sentito bene Asylum) che ha diretto Sharknado e per me è più che sufficiente.
La serie comincerà settimana prossima, il 12 settembre.
Gustatevi il trailer:




SELFIE

Siete schiavi dei social network?
Se avete risposto si,allora Selfie è la serie che fa per voi.
Selfie racconta della giovane Eliza che a causa della sua ossessione di diventare famosa  sull'Intennet (come direbbe mia madre) si ritrova senza amici e senza le capacità di farseli.
Riuscirà a mettere giù quel maledetto telefono.
Scopritelo il 30 settembre
Qui il trailer:

                                             



Ok sono serio questo è il vero trailer:



Nessun commento:

Posta un commento