domenica 28 settembre 2014

Il Trifarmaco del lunedì - somministrazione n°4


Ormai la mia settimana è un lunedì continuo, nella mia situazione il trifarmaco è solo un placebo, mi ci vorrebbe un intero mese ad Amsterdam seguito da un intero mese in una SPA in qualche luogo sperduto del mondo, tipo il Burundi.
Ma dato che non ho ne il tempo ne i soldi, vi beccate pure questa settimana il trifarmaco.

Poco tempo fa c'è stata la festa dell'amore e dell'amicizia in colombia, quindi mi sono detto "dedichiamo questo lunedì a quella malattia che non è ne solo amicizia ne amore". Dictum factum.
Così dedico questo lunedì alla Friendzone


All'amata di Shakespeare:

Se leggi questi versi 
dimentica la mano che li scrisse:
t'amo a tal punto
che non vorrei restar
nei tuoi dolci pensieri,
se il pensare a me
ti facesse soffrire.

Sulle note di Ray Charles che canta I love you so much it hurts:



Che ci ricorda che l'amore è cieco

"Battuta triste"

Lo so che è una battuta triste ma mi serviva da introduzione a Gli amanti di Renè Magritte ovvero il quadro di oggi:


Tutto ha uno scopo pure le battute tristi

Buon lunedì e buona settimana a tutti

Rockocò vi dice Adieeee

 



2 commenti:

  1. Cioè... Hai trovato un collegamento tra la cecaria e la friendzone? Che bella cosa!
    Ron Weasley ne è uscito.

    RispondiElimina
  2. Ultimamente identifico la friendzone come qualcosa di più forte.
    A volte semplicemente non si può stare insieme,ma l'amore nato da un amicizia è davvero qualcosa di forte.
    Quando riesci a pensare di più al dolore della persona amata che al tuo,nasce quell'amore puro che è davvero difficile in tempi come i nostri

    RispondiElimina