martedì 2 settembre 2014

Di cosa è fatto un Rockocò?

"Della stessa materia di cui sono fatti i sogni"
                                                                               Lercio.it

Non sapevo come farlo questo primo post.
Pensi sempre che una volta fatto il primo tutto il resto verrà da sè....palle.
Se qualcuno di voi ha mai fatto un blog,ha scritto in qualche blog di un amico, ha investito soldi in un blog o ha investito qualcuno che possedesse un blog, sa che scrivere non è come tenere una pagina su facebook dove pubblichi i video dei gattini su youtube.
Scrivere oggi è qualcosa di complesso, devi avere qualcosa da dire e devi sapere come dirla, perchè altrimenti tu che mi stai leggendo chiuderai questa pagina e andrai a vedere i video dei gattini sui youtube.
La storia di Rockocò ha origini antiche raccontate in una poesia che un uomo scrisse per avere di contrabbando le foto nuda della Lawrence, che non era riuscito a salvare prima che venissero cancellate da internet,ma io non ve la farò leggere adesso perchè contiene troppi segreti.
Sappiate solo che Rockocò è una persona demente e autoironica che altrimenti non avrebbe mai potuto chiamarsi come un dolce con un buco a forma di culo al centro che è anche una parola notoriamente usata per sfottere la gente.
Non so in che direzione porterò questo blog spero che il tempo dia un senso a tutto questo, so solo che nel frattempo ci guardiamo il nostro bel video di gattini.




Nessun commento:

Posta un commento