mercoledì 26 novembre 2014

Spoiler Of The Trailer : Prossimamente al cinema



" Facciamo detonare l'anno nuovo" 
                                                     Michel Bay ad ogni Capodanno


Lo so che il nome di questa rubrica vi spaventa e che ormai la parola "spoiler" è diventata un taboo peggio di "risvoltino", ma in questa rubrica non farò altro che mostrarvi i trailer dei film che ritengo più validi e che usciranno prossimamente al cinema.

e come al solito, LET'S GET STARTED.






Ne avevo già parlato in un vecchio post ma mi sentivo obbligato a riproporre The Interview di Seth Rugen e James Franco perchè finalmente è uscito il trailer definitivo.
Per chi non capisse l'inglese la storia è molto semplice, Dave Skylark (James Franco)  è un conduttore molto famoso,conduce un programma in cui intervista personaggi famosi, gli capita l'occasione di poter intervistare Kim Jong Un e questo lo trasformerà insieme all'amico Seth Rugen in una spia assoldata dal governo americano per uccidere il famoso dittatore, che nel film sembra la versione coreana di Snoop Dog.

Psy ft Snoop Dog -Hangover

Vedendo il trailer potete capire perchè attendo con così tanta ansia questo film,
A differenza degli altri film del duo forse questo non passerà in sordina come "Strafumati" o "this is the end". Lo spero vivamente.

Giudizio: Hype a mille


BOOM. Secondo trailer . BOOM. Project Almanac . BOOM . Michael Bay produttore . BOOM. viaggi nel tempo. BOOM. shaky camera. BOOM. paradossi temporali.BOOM.Tartarughe Ninja.


BOOM. NONSENSE.

Davvero intrigante come pellicola forse l'unico vero punto interrogativo è quel Michael Bay produttore.
Giudizio : "Questo film è una bomba"
                                              cit.Michael Bay, produttore




OK questo è un assaggino di Peanuts,ne parlerò di sicuro nei prossimi mesi ma volevo creare un pò di hype per i fan del genere.
Non fatevi ingannare dal trailer, anchio all'inizio pensavo fosse per questo natale ma porta la data del 2015 quindi....


Giudizio: Da tenere sottocchio.


Rullo di tamburi per l'ultimo film di cui vi parlerò (usate l'immaginazione)


Mustaccioli miei, questo veramente è un film che nessuno di noi deve perdere.
Non solo perchè c'è Tywin Lannister (chi non caca si rivede) ma sopratutto per la trama che parlerà di Alan Touring, chiunque abbia fatto un esame di informatica all'università sa quanto è importante la Macchina di Touring per tutta la tecnologia che abbiamo oggi (La PS4 è meglio dell'Xbox, la Samsung ce l'ha più lungo della Apple eccetera ,eccetera).
Il film si sofferma sull'apporto che ha dato Touring nel decriptare i messaggi nazisti e far vincere la seconda guerra mondiale alla nazione della libertà e i suoi alleati.
Molto probabilmente (momento speculazione) ci si soffermerà anche sul fatto che Touring sia stato processato per omosessualità.
Un piccolo uomo che col suo intelletto ha permesso di vincere una guerra contro un altro uomo piccolo (che di piccolo aveva tutto...If you know what i mean) che uccideva e sterminava dall'altra parte dell'oceano,

Giudizio :


se volete sapere cosa ne penso di questo film,inserite le stringhe di codice binario che stanno qui sotto in un traduttore che trovate online.

01110011 01100011 01101001 01100101 01101110 01100011 01100101 00100000 01100010 01101001 01110100 01100011 01101000 


Rockocò vi dice Adieeee


2 commenti: