giovedì 23 ottobre 2014

Rockochulk Smash:Circumvesuviana




Stamane schiacciato tra l'ascella di un signore e il palo "cannuccia stravagante" dei "nuovi" treni,mi sono chiesto che male ho fatto io per meritarmi di viaggiare in questo modo?
Com'è possibile non stare nervosi la mattina quando devi fare un intero viaggio sulla Circumvesuviana?
Il viaggio già basta da solo a rovinarti la giornata, inoltre quando scenderai ti toccherà andare a lavoro o all'università e una volta finito dovrai tornare su quella cazzo di Circumvesuviana, perchè alla sofferenza non c'è mai fine.

Vi chiederete perchè mi sto arrabbiando così tanto?

Perchè sono uno di quei viaggiatori che porta i soldi a questa azienda e mi rendo conto che i soldi che io spendo non sono uno scambio equo per il genere di servizi che questa compagnia offre.

Censura a cura della mediaset

Ho un fottutissimo abbonamento annuale che scadrà a breve e dovrò rinnovare per avere in cambio:


  • Treni pieni e affollati carichi di gente triste e rassegnata che aspetta la deportazione al lager.
  • Treni nuovi con aria condizionata a palla, che ti ghiacciano in estate e ti fanno morire di sudore in inverno.
  • Treni manovrati da scimmie ubriache che ad ogni frenata fanno volare anziani ignari di andare incontro alla loro morte.



  • Viaggi che diventano sempre più lunghi fra coincidenze astrali e cinture di orione che influiscono su Marte
  • Gli odori tipici dei Kebabbari sin dalle 8 del mattino
Ogni mattina un viaggiatore napoletano si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della Circumvesuviana se non vuole che questa gli vada nel culo






Circumvesuviana o CircumvesuviANAL?

Ed ogni anno il biglietto costa sempre un 10/20 centesimi in più.
Dal primo gennaio il biglietto integrato infatti costerà altri 20 centesimi in più a discapito dei treni che sono sempre meno

Grazie di esistere Circumvesuviana-L.

-Rockocò

Nessun commento:

Posta un commento